Toni Brandi e Jacopo Coghe: «L'Europa vuole bandire l’eterosessualità come norma»

Dopo che i cosiddetti «sovranisti» hanno persone le elezioni europee, l'ira del sito propagandistico di Giafranco Amato non si è fatta attendere. Con toni isterici, scrivono: «Doveva essere la svolta per ritrovare le radici cristiane e riscoprire l’importanza dei valori non negoziabili, invece la “nuova Europa” sembra quasi la brutta copia di quella vecchia. Già, perché tra i nomi altisonanti che la guideranno nei prossimi cinque anni di “difesa della vita e della famiglia” sembra esserci ben poco».
Ovviamente dovrebbero piegarci in che modo l'omofobia e l'intolleranza dovrebbero “difendere la famiglia” mentre Pillon chiede che intere famiglia siano distrutte in nome del suo odio, ma ancor più perverso è il contenuto di un comunicato stampa firmato da Toni Brandi e Jacopo Coghe (rispettivamente presidente e vice presidente di "Pro Vita e Famiglia" onlus) rilanciata dal sito:

La Von der Leyen è stata in Germania ministro per la Famiglia con posizioni ‘pro Gender Mainstreaming’, vale a dire quell’ideologia che intende cancellare ogni distinzione sessuale tra uomo e donna, oltre che bandire l’eterosessualità come norma.

Citando la stampa id estrema destra come loro fonte, i fondamentalisti lamenta che la Von der Leyen si sia espressa a favore del matrimonio egualitario e, a detta loro, avrebbe espresso «lamentele per il numero troppo esiguo di gay e transessuali tra le truppe dell’esercito».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Gli abusi subiti dai figli dei partecipanti della Manif pour tous. Alcune vittime hanno anche tentato il suicidio
La Manif Pour Tous fa flop. Solo in 10mila alla loro manifestazione parigina contro la pma
Greta Thumberg supporta il Pride di Copenhagen. Coghe dà di matto: «Vigliacchi. Siete spregevoli»
L'ossessione di Jacopo Coghe per i bagni pubblici
Questo post di Jacopo Coghe non è una fake-news, l'ha scritto veramente
Friuli. La Lega chiede il divieto alla vendita della Triptorelina perché sgradita a integralisti e neofascisti