Pillon ospite di CasaPound per vomitare odio contro le famiglie gay

Partecipando alla festa nazionale di CasaPound, il senatore leghista Simone Pillon ha presentato il libro "L’era delle streghe" scritto dal vicedirettore de La Verità Francesco Borgonovo. Secondo Il Primato Nazionale, quel volume «smaschera i deliri del me too e del neofemminismo», imponendo Pillon come simbolo del maschio padano che esige la sottomissione delle donne.
Il leghista ha anche dichiarato: «L’aria che tira è pessima. L’attuale ministro della famiglia, Elena Bonetti, ancora non si è espressa, ma se ricordiamo che è l’autrice della Carta del Coraggio, un documento con cui gli scout cattolici italiani nel 2014 hanno chiesto alla Chiesa di prendere sostanzialmente le distanze del Family Day e di aprire invece alle unioni gay e ad altro evidentemente contrario alla famiglia, già sappiamo come la pensa.Se poi vediamo che Spadafora è stato collocato in un ministero sensibile dal punto di vista della famiglia come quello dello Sport e dei Giovani, allora ci accorgiamo che il problema è serio».
Tradotto, l'unico scopo della sua militanza in politica pare sia la sistematica discriminazione di interi gruppi sociali.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'ex senatore leghista Pillon strumentalizza la strage di Soutrhport per incitare razzismo
Pillon difende i camerati che hanno aggredito il giornalista, dicendo che la vera "violenza" è invitare Provita Onlus a vergognarsi
C'era un candidato leghista tra gli aggressori del cronista picchiato da militanti di CasaPound
Militanti di CasaPound aggrediscono un giornalista de La Stampa
Il leghista Pillon si appella a CasaPound per usare le vittime di stupro contro gli immigrati
La curiosa teoria della Totalo