Antonio Veneziani di Bake Off Italia parla del suo coming out

«Ho fatto coming out con la mia ex due anni fa ed è rimasta shoccata. Ma alla fine ha capito e mi ha detto che dovevo fare quello che mi rendeva felice, ormai ognuno ha la sua vita, è una donna estremamente intelligente e le voglio un gran bene». È quanto dichiarato da Antonio Veneziani nel corso di un'intervista rilasciata a Bitchyf.
Protagonista delle terza edizione di Bake Off Italia, l'attore ha fatto pubblicamente coming out dopo aver deciso di partecipare ad alcune clip gay per soli adulti diffuse sulla piattaforma Onlyfans. «Ho sempre amato il sess* e ammetto di essere un provocatore ed un esibizionista», dice. «Non sono un attore a luci rosse e per adesso non mi considero un p*rnoattore. Sul mio OnlyFans ovviamente dei video ci sono, ho fatto video con il cellulare.. come fanno tutti».
Se in trasmissione si presentò come come un uomo che aveva una compagna e una figlia, ora non nasconde la sua attrazione per gli uomini. Ed è sempre parlando della sua ex che aggiunge: «Purtroppo quando ha scoperto dei miei video online si è arrabbiata moltissimo e si è detta delusa da me. Mi dispiace. Mia figlia ha 11 anni, non capirebbe. Al momento opportuno glielo dirò e sono convinto che mi amerà allo stesso modo; è tutta la mia vita lei».

Immagini: [1] [2] [3]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Tripodi lancia nuove polemiche contro Veneziani
È stata confermata la fascia ad Antonio Veneziani
A rischio la fascia assegnata ad Antonio Veneziani, i populisti lo usano per la loro propaganda
Antonio Veneziani è Il Gay Più Bello d’Italia 2020
Antonio, da Bake Off Italia all'intrattenimento per soli adulti
Ralf Schumacher ha fatto coming out