Porro spergiura che i cambiamenti climatici sarebbero «falso scientifico costruito ad arte»


Sarà che Nicola Porro voglia negare l'esistenza del cambiamento climatico, ma surreale è che spergiuri che si tratterebbe di una bufala. Non c'è nessun cambimaentico climatico! Potete inquinare quanto volete. Tsunami, inondazioni e desertificazioni sono solo pure casualità che non devono impedirvi di gettare plastica in mare, usare mezzo inquinati e fregarvene della raccolta differenziata!
Sostenendo che la verità rivelata sarebbe detenuto da quell'unico "scienziato" che nega il fenomeno ottenendo spazio e visibilità su Il Giornale, il populista scrive:


Se pare folle definire "scandalo scientifico" ciò che la destra più ottusa non vuol vedere, inevitabile è come tra i commenti i seguaci di Porro si conformino al bullismo leghista nell'inveire contro Greta e contro i giovani (quegli stessi giovani che chiedono vengano indebitati fino al collo per pagare le promesse elettorali del loro "capitano").
Ricapitolando, per la destra populista i bambini si "difendono" impedendo il contrasto al bullismo omofonico nelle scuole o costringendoli a stare con genitori violenti come chiedeva Pillon, non certo lasciando limitando le emissioni inquinati o cospargendolo di rifiuti...
2 commenti