Salvini torna ad aizzare i suoi hater contro il libero pensiero dei cittadini dissidenti

Ha subito minacce, violenze e insulti dopo che Matteo Salvini ha aizzato i suoi haters contro di lui. Aveva semplicemente fatto una battuta, ma il leader leghista ha deciso che voleva fargliela pagare. Sospeso per un momento di pubblicare i suoi insulti contro Saviano e la Boldrini, l'ex ministro ha chiarito che non è permesso mettere in dubbio il suo sostenere che il caso vuole che gli venga recapitata una pallottola ogni qualvolta ha bisogno di cercare voti o deve deviare l'attenzione pubblica dal suo operato.
Ricorrendo a quella gogna social con cui il "comandante" è solito indicare alle proprie bestie chi vuole sia colpito, l'esponente di estrema destra scrive:


Ora che Salvini ha pubblicato fotografie e dati personali, la probabilità che qualcuno possa attentare alla incolumità della sua vittima pare molto alta. L'unica differenza è che la vittima di Salvini non viene mantenuta con centinaia di migliaia di euro di denaro pubblico come lui.
E la prossima volta a chi toccherà? Quale altro dissidente potrebbe finire nel mirino degli estremisti leghisti?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Dai rom alle atlete intersex, Salvini parla di tutto tranne che di trasporti
Salvini attacca i "burocrati" delle olimpiadi, ma non chiarisce perché sarebbe "impari" uno scontro con una donna battuta da altre donne
Ceccardi, Tovaglieri, Borselli e Porro fanno branco contro l'altela che Salvini spaccia per "trans"
I trasporti sono allo sfascio, ma Salvini pensa ai genitali delle atlete
Salvini fa vittimismo dopo che è stata sbuguardata la sua truffa del "pugile trans" che in realtà è donna
Salvini ha mentito: Imane Khelif non è una donna transgender