Borgonovo contro la Bibbia: «Se non usata contro i gay, è nemica dei sovranisti»


Maurizio Belpietro vuole insegnare al Papa come si debba essere cattolici, sbraitando come un pazzo che a lui vuole un dio padano che disprezzi i gay e plauda a chi vuole schierare navi da guerra contro chi salva vite umane.
Quindi non solo vogliono un mullah padano che baci i crocefissi come pretesto per togliere libertà personali, ma pretendono pure un dio confezionato sulla base delle politiche di Salvini.

L'attacco è contenuto in in articolo del solito Francesco Borgonovo dal titolo "Il peccato di Sodoma? Non voleva stranieri" in cui il quotidiano di Belpietro si lagna che: "La Pontificia commissione biblica, su mandato del Papa, pubblica un nuovo libro di commento rivolto a teologi e catechisti in cui si spiega che la città fu distrutta perché non accoglieva. Piu che Dio, sembrano avere in mente solo i nemici sovranisti":



Curioso è come questa sia la stessa gente che plaude a Salvini quando dice che i preti dissidenti non devono poter commentare la sua politica, ma poi dicono ai vescovi che loro non vogliono possano predicare la Bibbia.
2 commenti