Boston. Omofobo aggredisce un 25enne con una pala da neve ed un taglierino

Ha aggredito un 25enne con con una pala da neve e un taglierino solamente perché gay. È accaduto a Boston, dove la polizia ha arrestato Eddie Smith, 58 anni, che già in precedenza aveva molestato il giovane a causa del suo orientamento sessuale. Le ferite inferte alla vittima lasceranno cicatrici permanenti.
All'emittente televisiva WHDH, il giovane ha spiegato che «ogni volta che mi vede inizia a insultarmi, chiamandomi fr*cio. L’unica differenza con ieri è che ho reagito, dicendogli, “Sì, sono orgogliosamente gay”». Ed è auqel quel punto che l'omofono lo ha attaccato con la pala da neve. Il ragazzo ha reagito e Eddie ha estratto un taglierino dalla tasca con cui gli ha sfregiato il volto.
«Non credo che si aspettasse la mia reazione. Quando si è reso conto che mi stavo difendendo, è stato allora che ha preso dalla tasca il taglierino», spiega il ragazzo. Poi Eddie è scappato mentre il ragazzo è stato trasportato in ospedale, dove i medici gli hanno applicato 35 punti di sutura sul volto.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pestaggio omofobo a Roma: frustati e presi a pugni perché si tenevano per mano
Austin Wolf è stato arrestato con un’accusa molto grave
Satnam Singh, il bracciante indiano scaricato per strada col braccio amputato a Latina
Fascisti hanno vandalizzato il monumento a Matteotti
Aggressione omofoba a Foggia. Un ferito finisce all'ospedale
Arrestato per pedopornografia Andrea Piscina, fratello del segretario provinciale della Lega a Milano