Il sindaco leghista di Cascina vomita insulti omfobi contro la municipale. Denunciato per offesa a pubblico ufficiale


Se Salvini ha premiato l'omofobia dell'ex sindaca leghista di Cascina elargendole una poltrona a Bruxelles e un ricco stipendio pubblico pagato dai contribuenti, il cima d'odio non pare essere scemato con il sindaco reggente (ed ovviamente leghista) Dario Rollo.
Vomitando odio come prassi del suo partito, il primo cittadino ha attaccato i vigili cittadini sbraitandogli in faccia: «Certo, perché tutti voi della Polizia Municipale siete una massa di finocchi! Ne avete sempre una da dire!».
L'esternazione omofoba in è prontamente denunciato alla Procura della repubblica come insulto a Pubblico ufficiale dal comandante della Municipale, Paolo Migliorini.

In un comunicato, la Uil Fpl di Pisa commenta:

Riteniamo che un amministratore abbia il diritto di esprimere il suo dissenso su situazioni o comportamenti che non condivide, ma sempre nei limiti e nel rispetto di un codice etico e senza generalizzare infangando una intera categoria. Ovviamente, ove quanto letto non dovesse corrispondere a vero, ci aspettiamo che il Sindaco Reggente provvederà a smentire e difendere i Lavoratori da questi “insulti” affinché possano lavorare serenamente per apportare un servizio migliore ai Cittadini di Cascina, seppure con una dotazione organica insufficiente e con questioni organizzative e contrattuali ancora da risolvere.

Al momento il sindaci leghista non ha rilasciato commenti.
2 commenti