La Meloni parcheggia in divieto la sua costosa auto straniera sabotando la raccolta rifiuti
Giorgia Meloni si dice super sovranista, sostenendo che il suo atteggiarsi da burina la renda "donna del popolo" dato che lei vuole il presepe e navi da guerra che sparino contro chi salva la vita ad un naufrago.
Nella foto, pubblicata dal settimanale Oggi, la vediamo mentre se ne frega della legge italiana e parcheggia in divieto di sosta la sua macchina straniera, peraltro sabotando la raccolta dei rifiuti di Roma ed impedendo lo svuotamento dei cassonetti (poi magari fotograferà quei cassonetti e scriverà un qualche post su Facebook in cui dare libero sfogo al suo populismo semplicistico).
Ed è patetico come questa donna che infrange la legge ami sbraitare come una pescivendola che «gli immigrati devono rispettare le regole ITALIANE! In ITALIA abbiamo l'eccellenza della meccanica e delle auto ITALIANE e all'europa Non piace questo!». Però lei, forte della sua appartenenza alla ricca casta dei burocrati, parcheggia in doppia fila di fronte ai cassonetti con una mini fabbricata nel Regno Unito.
E perchè qui il padano non dice che per certa gente serve la ruspa o la castrazione chimica? Le regole valgono solo per chi è vittima della loro campagna d'odio? Lui ama dure che chi sbaglia deve pagare, ma pare che la regola non valga per il padano che sbaglia a rubare 49 milioni agli italiani per poi non pagare manco gli iteressi e la gran sacerdotessa populista che viola impunemente le leggi dello stato.