Salvini punisce la 19enne dissidente esponendola al rischio di aggressioni e stupri

Il ricchissimo Matteo Salvini non tollera il dissenso e le svariate denunce per abuso di potere sottolineano come lui none esiti ad usare il suo "potere" per punire chiunque osi contestarlo. Ed è così che il patito leghista ha ritenuto di dover mettere alla gogna una ragazzina di 19 anni, inserendo nome, cognome e account con un atto di bullismo che espone la giovane al rischio di aggressioni, stupri e violenze da parte dei suoi seguaci (quelli che brindano quando i bimbi affogano nel mediterraneo o quando il loro "comandante" rade al suolo i rifugi dei disperati).

In un atto dall'odore di reato, l'account ufficiale del partito di Salvini a pubblicare questo messaggio:


Curioso è come si neghi l'odio di un tizio che spende migliaia di euro epr inviare messaggi di istigazione al razzismo sulle bacheche dei Minorenni, così come surreale è che ad indignarsi per un dito medio rivolto da un'altra parte sia quel padano assenteista che il dito medio lo ha ripetutamente rivolto verso i cittadini italiani.

La vittima di Salvini ha replicato alle molestie del padano, spiegando che la ricostruzione della propaganda salviniana è stata falsa, fuorviante e fonte di minacce di morte da lei subite:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Salvini, Pillon e sasso vanno all'attacco dell'atleta trans
Salvini attacca le Olimpiadi di Parigi, sostenendo offenderebbero "miliardi di cristiani"
Salvini ha deciso che il ponte non sarà patrimonio Unesco, altrimenti la Lega non potrà cementificare l'area
La tragedia di Cutro poteva essere evitata. Salvini solidarizza con gli indagati
I leghisti continuano a fare le vittime
Salvini lo saprà che lui non può votare alle elezioni statunitensi?