Spettacoli -

Andrea Denver in slip al Grande Fratello Vip

Dopo la lunga diretta di venerdì, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno fatto le ore piccole. È dunque in piena nottata che Andrea Denver si è concesso una doccia, anche se la regia ha preferito mostrare Paolo Ciavarro e Andrea Montovoli che pedalavano per procurargli l'acqua calda.
È solo al loro rientro nella casa che la regia ci ha mostrato il modello veronese con addosso un paio di slip. Lo stesso è accaduto quando Ciavarro si è trattenuto a fumare una sigaretta e al suo rientro nel dormitorio Andrea era coricato sopra le coperte con addosso solo un paio di slip.
Forse dopo aver passato quella nottata pressoché insonne, quest'oggi pare che i ragazzi abbiano optato per andare a dormire ad un orario meno mattutino, ma forse a qualcuno farà piacere osservare che Ivan Gonzales pare essersi ispirato a Denver nell'iniziare a gironzolare per casa con i pettorali in bella mostra ( con tanto di baci della buonanotte agli altri ragazzi dato che in Spagna il contatto fisico tra due uomini non è tabù come nel Bel Paese).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] - Gif: [1] [2] - Ivan: [1] [2] [3] [4] [5]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Andrea Denver forografato da Blake Ballard
È pacco social per Andrea Denver
Il nuovo scatto mozzafiato di Andrea Denver
Andrea Denver in mutande sulla copertina di The Narrative Magazine
Andrea Denver nella vasca con il cappello da Babbo Natale
Andrea Denver protagonista di un nuovo reality statunitense