I fondamentalisti: «Il bacio tra Fiorello e Ferro fa perdere la capacità riproduttiva agli uomini»

Il signor Nico è uno di quei sovranisti di estrema desta che dispensano il loro odio populista come se si ritenessero i detentori della verità divina contro il prossimo. In un suo video, il sostenitore di Giorgia Meloni si scaglia contro Sanremo dicendo che Begnini sia «patetico» o che l'esibizione di Achille Lauro debba essere ritenuta «degradante», lanciandosi poi nell'asserire:

Arrivano Fiorella e Ferro che si baciano in diretta dal palco di Sanremo. Tutto questo fa parte di un disegno generato da tempo sempre all'insegna della femminilizzazione maschile che serve ad impoverire l'uomo fargli, perdere l'identità e anche la capacità riproduttiva.

Esatto, a detta sua basta vedere due uomini che si baciano e automaticamente si diventerebbe sterili e «femminilizzati». Ed è rifacendosi ai peggiori slogan coniati dalle sette integraliste che aggiunge pure:

I messaggi dell'indottrinamento continuano. Ed il Papa già mandato suo monito in merito. Il gender sarà rovina per la società e la morale umana. L'unica cosa che possiamo fare è ritornare ad avere più attenzione all'educazione dei figli riscoprendo i valori e le tradizioni.

Esatto, all'improvviso spunta il fantomatico "gender" come evergreen di ogni omofobo sovranista che ha bisogno di un pretesto per vomitare odio. Ed ovviamente si usa anche il Papa che piace ai sovranisti se serve per "giustificare" l'odio ma non quando invita all'accoglienza. Curiosa è anche la tesi finale, in cui il soggetto teorizza che lui potrà imporre la sessualità ai figli indottrinandoli al fondamentalismo, come se la natura potesse essere manipolata da chi odia chiunque non risulti conforme a loro stessi e ai loro pruriti sessuali.

Clicca qui per guardare il video.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro chiede un Saremo di soli etero, dicendo che Ghali sarebbe un "maranza di merda" che avrebbe fatto "propaganda per Hamas"
La Meloni voleva imporci Povia e Hoara Borselli a Sanremo
Il pastore Carollo si inventa che le sue vittime dovrebbero accusare Stash di omofobia
Porro attacca Sanremo, parlando di pippe
Lo scontato attacco a Sanremo che Belpietro ha affidato alla De Mari
La Lega vuole censurare i cantanti che esprimono opinioni sgradite alla destra