Quei sedicenti siti "cristiani" che vogliono "curare" i gay
Dopo la frignaccia del gay polacco che sarebbe improvvisamente "diventato" etero perché odiava la sua sessualità e si sarebbe affidato a gente che gli diceva di far finta di essere un eterosessuale, è sempre il sito integralista "Notizie Cristiane" ad uscirsene con un surreale articolo intitolato "Lesbica si converte dopo aver avuto dei sogni sul rapimento in cui Dio le dice di ravvedersi".
Ad essere spacciata come una "testimonianza" è una persona non precisata che se ne sarebbe uscita con i soliti racconti in cui l'omosessualità viene presentata come un "allontanamento da Dio" mentre si racconta di imprecisati "spacciatori lgbt":
Mi sono allontanata da Dio a 12 anni, quando non volevo più saperne della chiesa. Sono cresciuta con molti problemi emotivi. A 18 anni avevo iniziato ad uscire con gli “amici”, a bere e a fare uso di droghe, e a 19 avevo conosciuto degli spacciatori LGBT, e sprofondavo sempre più in basso. Ho cominciato a frequentarmi con tante donne; non riuscivo a fermarmi (fino a rimanere fuori casa per 5 giorni consecutivi). Rientravo strafatta, ubriaca, drogata. Ho cominciato a vendere droga, e con questo sono iniziati gli scontri con uomini o donne. Mi sono ritrovata con la pistola dei trafficanti puntata in faccia, ma oggi credo che Dio è stato sempre al mio fianco. Andavo a letto con le donne per soldi e ho iniziato ad essere dipendente dalla cocaina.
Sempre raccontando che i gay dovrebbero uccidersi e che la "conversione" significherebbe fingersi etero dato che Dio non avrebbe altra preoccupazione se non quella di verificare che ogni pene sia inserito in una vagina, concludono:
Un giorno, in cucina, ho preso quattro bustine di veleno per topi e, nella disperazione, le ho ingerite. Sapevo che sarei morta, che non sarei più tornata indietro, ma Dio stava sempre con me. Ho cominciato a stare male, il battito cardiaco si è accelerato e nella disperazione ho iniziato a piangere e a chiedere a Dio perdono, ché volevo uscire da quella vita! Dio si è preso cura di me. Non ho avuto nessun problema di salute. Dopo aver pregato, tutto il dolore è passato. Ma ho continuato a vivere, nelle droghe, nell’alcol. Avevo avuto alcuni sogni strani sul Rapimento, in cui io rimanevo sempre. Una voce mi diceva che se non mi fossi ravveduta, sarei rimasta. Finché un giorno ho deciso di lasciare la donna con cui stavo e tornare a casa. Ero da alcuni giorni a casa, ma ancora non cambiava nulla: sentivo ancora quel vuoto e quella tristezza, senza Dio. Finché un giorno Dio mi mostra l’ultimo sogno, per mezzo del quale ho deciso di convertirmi. Era sul Rapimento.
Sarà che questa gente si nasconde dietro ad una strana visione della religione, ma un sito che pubblicizza truffe ascientifiche che potrebbero spingere al suicidio dei ragazzi può essere ritenuto legale?