Tuiach insiste nella sua blasfema promozione dell'odio

Pare che il consigliere Fabio Tuiach si sveglia pensando agli uomini che fanno sesso con altri uomini, provando l'irrefrenabile bisogno di correre sui social russi ad annunciare che lui si ciulerebbe sua moglie perché pensa che Gesù non abbia nulla di più importante da fare che occuparsi di buchi e di trombate. Ed è così che alle sei del mattino scrive:


Forse credendosi un miliziano integralista, il consigliere giura che il giudizio divino dovrà basarsi sulla volontà di un camerata ossessionato dall'odio e non sul volere di quel Dio che lui si diverte a nominare invano. Ed annuncia pure che amore s tolleranza sarebbero un"tradimrnto" a quella sua visione del "cristianesimo" che lui sostiene dia sinonimo di odio e fascismo.
Immancabile è anche una frase contro i migranti, quasi a voler sottolineare che lui è anche razzista oltre che omofobo e blasfemo.

Segue il suo sostenere che le sue parole non debbano essere ritenute contestabili perché lui le attribuisce ad una fantomatica "fede" che si è costruito su misura rifiutando chiunque promuova amore e non odio:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Tuiach sogna un'Italia razzista ed antisemita che uccida i gay
Tuiach assolto in appello: insultare i gay picchiati dai fascisti è "parodia"
L'ex consigliere leghista Fabio Tuiach torna ad inneggiare ad Hitler
L'ex consigliere leghista Tuiach torna a ostentare la sua simpatia per Hitler e per Viganò
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach inneggia alla matrice nazifascista delle Foibe
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach torna a negare il femminicidio e l'Olocausto