Il delirio dei neofascisti: «Il Coronavirus non esiste e se lo sono inventati gli ebrei»
Tra i gruppi neonazisti italiani ospitati dai social network russi, i vari camerati si raccontano che i nostri infermieri che combattono contro il Coronavirus sarebbero dei traditori che mentirebbero alle famiglie ariane pur di compiacere un falsi virus inventato dagli ebrei.
Pare follia, ma i camerata se lo raccontano a vicenda con convinzione, alternando il loro antisemitismo alla loro costante ricervca di falsi complotti che possano giustificare le loro inutili vite e il loro odio contro tutti. Ad esempio è il camerata Angelo a scrivere con convinzione delle stupidaggini come queste:
Purtroppo se il camerata Angelo dovesse beccarsi il Coronavirus, putroppo sappiamo che ruberà ad altri un posto in terapia intensiva anche se faceva il fascistello nel giurare che lui non credeva a nulla perché odia gli ebrei e si eccita con Trump. Il tutto, mostrando il mondo che lui sogna, fatto da nazisti e da figlie che lui esige siano trattate come puttanelle:
E questa è la feccia che si dice populista mentre delira dicendo che il popolo sarebbe ingannato da tutti mentre loro si eccitano con le ragazzine vestite da bambine?
Leggi l'articolo completo su Gayburg