Lo schifo della Totolo che mente mentre schiuma odio contro i bambini rifugiati

Quella che si vede in foto è l'esecuzione del PBLS (Paediatric Basic Life Support), la versione pediatrica del massaggio cardiaco far ripartire respirazione e circolazione.
Ma è mentendo spudoratamente che Francesca Totolo, ossia la sedicente "giornalista" di CasaPound che fa soldi creando e promuovendo odio contro i migranti, si è inventata una stupidaggine clamorosa che servisse a compiacere la disumanità di quelle bestie a cui lei spaccia odio e disprezzo:


Se la signora dovrebbe provare che i profughi non sarebbero tali dato che il suo odio non e una prova di nulla fuorché della sua inumanità da bulletta, surreale è la dose di cattiveria e di inumanità che sembrano necessari a inventarsi tesi così depravate guardando una fotografia così drammatica.

Quando la "signora" si è resa conto che troppa gente si era accorta della stupidaggine da lei spergiurate, come tutti i populisti ha ritenuto di non dover smentire nulla ed ha cancellato il post per mettersi a scriverne decine di altri (tutti rigorosamente infarciti dal suo odio e dal suo disprezzo verso la vita altrui). Ci sarebbe quasi da sperare che l'Italia possa bombardata con la Siria solo per gustarsi il momento in cui lei vorrà scappare ma troverà l'odio di altri "sovranisti" della sua specie...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'ex senatore leghista Pillon strumentalizza la strage di Soutrhport per incitare razzismo
Pillon difende i camerati che hanno aggredito il giornalista, dicendo che la vera "violenza" è invitare Provita Onlus a vergognarsi
C'era un candidato leghista tra gli aggressori del cronista picchiato da militanti di CasaPound
Militanti di CasaPound aggrediscono un giornalista de La Stampa
Il leghista Pillon si appella a CasaPound per usare le vittime di stupro contro gli immigrati
La curiosa teoria della Totalo