Pillon sostiene che l'Ungheria sarebbe democratica e che l'Italia sia una dittatura

Dato che Hitler era stato eletto dal popolo, il nazismo andrebbe ritenuto perfettamente lecito. È quanto pare sostenere il senatore Pillon, eccitato nel sostenere che Orban abbia fatto bene a chiedere pieni poteri con la scusa del Coronavirus per poi iniziare ad imporre leggi contro interi gruppi sociali.
Raccontando poi la solita barzelletta sul fatto che Conte non sarebbe stato eletto mentre Salvini doveva essere ritenuto rappresentazione di 60 milioni di italiani anche se votato solo dal 17% della popolazione, è dimenticandoci che le leggi italiane non prevedono l'elezione diretta del Primo Ministro e che Conte è stato votato dalla maggioranza del Parlamento che il leghista tenta di fare populismo nello scrivere:


Per il senatore, quneu, l'Ungheria sarebbe una democrazia mentre la nostra democrazia non lo sarebbe perché il governo non ha dato "Pieni poteri" a quel Salvini che li invocava con la scusa di voler promuovere leggi razziste contro i migranti.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pillon invoca l'immunità per i governatori corrotti
Il leghista Pillon chiede il carcere per chi non parla al maschile delle donne
Pillon difende i camerati che hanno aggredito il giornalista, dicendo che la vera "violenza" è invitare Provita Onlus a vergognarsi
Pillon schiuma contro il tedoforo drag
Quanta bassezza nella propaganda transfobica del leghista Pillon
Il leghista Pillon ci spiega che Il Foglio sarebbe di sinistra e che non va detta la verità sui supporter di Trump