Danilo Chiuminatti, il sindaco populista che vuole ammazzare la Ministra Bellanova
Dopo aver aizzato i loro discepoli contro Silvia Romano, Salvini e la Meloni hanno impartito l'ordine di aggredire la ministra Bellanova perché a causa sua i migranti verranno sottratti a mafiosi e sfruttatori con il rischio che siano trattati da esseri umani. A quel punto invaliderebbe il lavoro di un Salvini che ha creato clandestinità con i suoi decreti mentre cavalcava il razzismo e prometteva di premiare evasori fiscali italiani con i suoi maxi condoni.
E quando i due populisti chiedono odio, i loro discepoli ne dispensano a piene mani. Questo è quanto ha scritto il sindaco di Castelnuovo Nigra (Torino) in riferimento alla Ministra Bellanova:
Sapete come si è poi giustificato? Dicendo che «siamo in democrazia e posso esprimere opinioni». Chissà se anche noi potremmo esprimere «opinioni»su di lui e su quell acara signora che l'ha partorito...
Vantandosi del suo razzismo, il sindaco di strema destra ha ritenuto di dover usare i morti da Coronavirus per giustificare le sue parole, sostenendo che «visto quello che il Paese sta attraversando non credo che regolarizzare i clandestini sia una risposta corretta». In altre parole, lui li avrebbe voluto condannare alla clandestinità e li avrebbe fatti lavorare in nero in modo che gli sfruttatori potessero intascarsi i soldi che lui avrebbe impedito potessero essere pagati in tasse.
Leggi l'articolo completo su Gayburg