Fabio Tuiach ha anche un po' stufato: «Io, preso di mira dai fr*ci perché sono bello, gli dedico Povia»


Probabilmente anche ratto di foglia risulterebbe molto più sexy di lui, ma è volendo macchiarsi del peccato capitale di superbia che il consigliere nazifascista Fabio Tuiach (squallidamente eletto nel consiglio comunale di Triste nelle liste di Matteo Salvini) va in giro a raccontarsi che lui si sentirebbe «preso di mira dai fr*ci» in quanto pensa di essere bello.
Se davvero ci crede, buon per lui. Peccato che neppure la sua arroganza giustifichi un rappresentante dello stato che pare divertirsi come una scolaretta nello scrivere termini offensivi e nel molestare interi gruppi sociali. E non va meglio quando il camerata dedica «ai fr*ci» l'orribile canzone di Povia in cui si sosteneva che dall'omosessualità si dovesse "guarire" attraverso quelle fantomatiche "terapie riparative" che nel Regno Unito spingono al suicidio un persona su cinque.

Ed è così che a Triste si danno soldi pubblici ad un violento che firma porcherie contro-natura come questo messaggio:


Ovviamente non manca la farsa testimonianza. con il camerata che inveisce contro i gay facendo riferimento al figlioletto Benito o a quel Jesus che vestiva con vestitini inneggianti alla «fi*a», incurante di come ad accedere alla GpA sia una maggioranza di coppie eterosessuali.
E se il mondo è rimasto indignato davanti all'azienda di Verona che produce mascherine con l'effige di Mussolini, il camerata ci fa sapere che lui vuole comprarlo in modo sia ancora più chiaro che lui è fascista e che lui odia la nostra Costutuzione:


Ma davvero a Triste non esistono servizi sociali e non ci sono esperti che possano aiutare questo signore con i suoi evidenti problemi? E davvero un simile soggetto può percepire uno stipendio pubblico mentre lui si diverte ad insultare chi viene costretto a pagarglielo?

Sempre proclamandosi fascista e sostenendo che la religione serva unicamente come pretesto peraggredirele minoranze e chi la pensa diversamente da lui, il camerata scrive pure:






Lui amerà Caterina da Siena perchè omofoba, ma pare odiare anche Gesù dato che invita a sfanculare il suo invito all'accoglienza mentre si vanta di odiare il prossimo.
4 commenti