Hanno regalato quattro agenti di scorta al leghista Fontana

Il leghista Fontana ha aumentato gli stipendi ai dirigenti leghisti, ha negato i tamponi ai cittadini e ha fatto ammalare gli anziano portando i malati infetti all'interno delle Rsa. La sua opera ha causato la metà dei morti dell'intera Italia. La ssua propaganda politica è costata 42 milioni di euro, gettati in un inutile ospedale (peraltro costruito a ridosso di una struttura ospedaliera già ristrutturata ed inutilizzata) per ospitare solamente 23 pazienti.
Ora gli daranno pure dato una scorta, dicendo di voler proteggere lui dai lombardi inferociti e non il contrario. Evidentemente i cittadini lombardi non li protegge nessuno.

Lo annuncia lo stesso leghista, ottenendo l'immediata strumentalizzazione politica per sostenere che la vittima sarebbe lui e non quei 15mila lombardi che sono morti in queste settimane:



Il pretesto per quella scorta pare sia una minaccia scritta su un muro. Ma se la legge è uguale per tutti, perché ai gay non vine concesso pari trattamento davanti alle minacce firmate dalla setta di Jacopo Coghe che vengono rivolte alle loro famiglie? Evidentemente non sono casta e i soldi pubblici servono per la propaganda, non per i cittadini.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro elogia una Meloni che vuole tenerci nascosta la verità
Belpietro continua a fomentare i no-vax
Silvana De Mari offende Mattarella, inneggiando a no-vax ed omofobi
Rincorrendo i negazionisti no-vax, il leghista Pillon si inventa che AstraZeneca sarebbe stato ritirato perché mortale
I no-vax si inventano teorie deliranti su Sinner
La vaticanista di Belpietro torna a inveire contro chi ci ha difeso dalla prepotenza dei no-vax