I nazifascisti propongono attentati terroristici contro chi ci protegge dal virus
I nazifascisti si stanno riorganizzando sui siti russi. La loro strategia si basa sul diffondere odio calcare la rabbia, ancor più quando si tratta di sostenere che i cittadini dovrebbero anteporre i propri interessi personali alla salute pubblica nel corso di una pandemia.
Da mesi lisi trova impegnati a fomentare rabbia e incitare rivolte, con il leader di uno dei principali gruppo nazifascisti che ora si spinge a suggerire l'organizzazione di attentati terroiristici di matrice populista:
Nel video si vedono alcuni negozianti che dicono di voler riaprire anche se il rischio contagio non è ancora passato. lamentano che stiano perdendo soldi e che a loro non frega nulla se la gente dovrà essere fatta crepare per le strade perché le terapie intensive non avrebbero posti per ricoverare tutti. Ma si sa che nella mente del populista e nei suoi discorsi da bar, a crepare saranno sempre gli altri mai pensano a come la loro incoscienza potrebbe portare alla morte delle loro madri o delle loro figlie.
Da copione, è per fomentare odio che questa gente alterna i suoi progetti terroristici alla diffusione di bufalecreate dalla propaganda omofoba e populista:
Leggi l'articolo completo su Gayburg