Il consigliere Fabio Tuiach rilancia la propaganda dei nazisti russi che vogliono picchiare e uccidere i gay
Il Comune di Trieste non può continuare a tacere davanti a quel loro consigliere fascista che insulta la nostra religione, si vanta di essere un antisemita e usa il termine "fr*cio" nei suoi messaggini di istigazione all'odio. Non si può pagare con denaro pubblico un violento che nelle ultime ore ha rilanciato dei messaggi presi nazisti russi che organizzano raid punitivi contro i gay e si lamentano se le vittime vengono picchiate a sangue senza essere uccisi.
Tutto parte da questo messaggio in cui il consigliere fascista pubblica l'immagine di un tale Igor Εfremov che se ne va in giro con un passamontagna e un simbolo anti-gay:
Se si pare il profilo dell'amichetto del consigliere, si finisce in un girone dantesco fatto di nazismo e odio contro le minoranze. Ad aprire il tutto troviamo il video di uno di quei raid punitivi contro gli adolescenti i gay che venivano organizzati da Maxim Martsinkevich. nelle immagini, un giovane viene denudato, picchiato e costretto a camminare come un animale. Suscitando ilarità tra i commenti, gli aggressori si filmano anche mentre urinino in testa:
Immagini: [1] [2] [3]
Si passa alla pubblicazione di un'immagine di un gay picchiato a sangue, con l'adolescente che viene definito «discarica» nella didascalia. Tra i commenti, un utente dice: «L'ultra-destra arriverà presto al potere e abbatterà tali rettili nei campi di concentramento». Un altro scrive: «Peccato, il fr*cio è stato solo picchiato e non ucciso».
Il video successivo si intitola "Non sei un drogato, sei un finocchio! È solo che non tutti i finocchi sono tossicodipendenti" in cui troviamo commenti come: «tutti i pederasti usano l'oppio e l'eroina», «i tossicodipendenti sono fr*ci perché hanno disturbi mentali: sono lieti di colpire l'ano e di provare dolore».
Si passa così ad un sondaggio in cui il 22.27% dice che davanti alle persone lgbt provano &laqup;Odio le persone LGBT e penso che debbano essere uccise tutte». il 5,55% dice che «è necessario mettere le persone LGBT in prigione e farle riformare», il 7,58% dice che «Le persone LGBT devono essere deportate nell'UE e negli Stati Uniti» e il 5,85% dice che «I pervertiti devono lavorare in fabbrica. Girare per loro è un lusso!»:
Ed ancora, l'amico del consigliere si lamenta che la polizia punisca i membri dei gruppi nazisti che vanno in giro a picchiare i gay accusandoli di «pedofilia». Ed ancora, elogia chi picchi ai gay raccoglienti i commenti entusiasti di chi sostiene che le persone lgbt siamo &laqyo;malati» o vittime di «traimi mentali». Immancabile è anche chi dice che «Dio odia i finocchi«» o che «I bambini devono essere protetti».
Ed ancora:
Un consigliere comunale che viene pagato con denaro pubblico può farsi promotore di questa istigazione all'odio? E davvero il consiglio comunale può accettare di far sedere al proprio interno un tizio che forse dovrebbe spiegare all'antiterrorismo quali siano i suoi legami con i nazisti russi?