Il consigliere fascista Tuiach: «Le femministe dicono che gli uomini europei devono diventare fr*ci»


Davvero il consigliere Fabio Tuiach può pensare che esistano fascisti così cerebrolesi da credere al suo giurare che qualcuno avrebbe detto a sua moglie che non avrebbe dovuto sfornare i figli che lui le ha ordinato di produrre perché «dobbiamo fare posto a afro islamici che fuggono dalla violenza di genere»? Eppure è quanto giura dai suoi canali di propaganda fascista prima di sostenere che lui esige lacostituzione di famiglie patriarcali in cui il maschio domina la donna e la tratta come un oggetto di sua proprietà.
Ma non solo. Il fascistello di Trieste a cui Matteo Salvini ha regalato uno stipendio pubblico se ne esce pure dicendo che qualcuno vorrebbe contrastare chi tratta le donne peggio di beste perché «gli uomini europei devono diventare fr*ci»:


E qui viene da chiedersi che merda di Paese sia diventata l'Italia populista se simili personaggi vengono pagati con denaro pubblico al posto di essere segnalati ai servizi sociali. E forse bisognerebbe anche chiedersi chi abbia insegnato a Tuiach quelle stronzate che deridono la violenza di genere dato che il camerata pare saper ripetere a pappagallo quello che gli dicono i suoi mandanti.

Non va meglio con i messaggi in cui il consigliere si lamenta che i suoi amichetti nazisti non possano riunirsi su Facebook per organizzare i loro raid finalizzati a picchiare a sangue i gay, sbraitando che lui odia il Papa e sostiene che per essere "cristiani" si debba essere fascisti. Insomma,le sue solite bestemmie dadevoto servitore di Satana:






Interessante è come Tuiach giuri che la falsa apparizione di Medjugorie, smentita anche dal Vaticano, sarebbe stata insabbiata.
Commenti