Il consigliere Tuiach: «I fr*ci sono l'Anticristo, per questo Dio ci ha punito con il Coronavirus»
Già si vedono gli effetti delle irresponsabili parole con cui Benedetto XVI ha cercato di iniettare nuovo odio omofobico in senso all'area fondamentalista della Chiesa Cattolica. Ad esempio è il consigliere fasciata Fabio Tuiach, eletto a triste tra le file della Lega di Matto Salvini, non ha peso tempo a mettersi a sbraitare come un indemoniato che i gay sarebbero l'Anticristo al contrario degli ex papi che nascondono i preti pedofili in Vaticano o dei consiglieri fascisti che bestemmiano Dio dicendo sia fascista.
Usando il termine "omoeresia" quasi a voler sottolineare come il suo odio abbia una matrice politica ben precisa dato che quello è una parola che si sono inventati i fondamentalisti di estrema destra, è dalla sua pagina Vk che Tuiach torna a sostenere che i gay sarebbero la causa del Coronavirus in virtù di come lui dica che Dio sia malvagio e ami uccidere i suoi figli:
Citando la stampa di estrema destra, il consigliere tenta pure di sostenere che l'amore infastidisca Dio e che l'odio razziale lo faccia contento. Tirando in mezzo satana e cercando di sfruttare il bigottismo con lo scopo di promuovere odio, il camerata aggiunge pure:
Riptendo confusamente la propaganda della sua venerata Silvana De mari, il camerata inizia a dire che lui avrebbe voluto che i preti mettessero a rischio la salute dei parrocchiano solo perché lui pensa che lo scopo della religione sia pretendere impunità davanti al rispetto delle leggi. Ed immancabile arriva la sua lode alla Polonia, da lui lodata perché dice che lì ci siano veri nazisti in Parlamento e i suoi amichetti si divertono a pubblicare le immagini degli adolescenti che hanno massacrato di botte perché gay.
Ed ancora, è usando termini violentemente offensivi per tsottolineare che lui è omofobo oltre che razzista, misogini e fascista, il consiglierescrive pure: