La Lega che falsifica i messaggi per aizzare odio etnico contro i migranti che potranno pagare le tasse

La Lega appare come un partito che campa unicamente sul razzismo e sulle fake-news. Mentre quel loro leader che diceva di essere costretto a vivere in un «umile monolocale» si sta trasferendo nella sua lussuosissima nuova casa romana, in Aula i suoi uomini ci regalano corri da stadio e gestacci dagli spalti quasi volessero mostrarci come la loro comunicazione sia rivolta ad analfabeti funzionali che se ne vanno in giro con la clava.
Quasi come se quell'assimilazione delle istituzioni non bastasse, sui social se ne escono con messaggi in difesa del lavoro sommerso in cui giurano il falso per far leva sul loro ostentato razzismo:


Peccato che il messaggio non dica quello che i leghisti cercano di far credere. Gli sarebbe bastato cliccare sul tasto per la traduzione e avrebbero scoperto che il testo chiarisce che la sanatoria riguarda unicamente i migranti che già si trovano in Italia e che lavorano in nero:


Dichiarare che quel testo dovrebbe provocare nuovi arrivi è una buffonata a cui solo i leghisti potrebbero creder. E se è pur vero che Salvini pare odia la legalità mentre promette premi a chi ha evaso le tasse con i suoi maxi-condoni, pare folle si lamenti che i lavoratori invisibili potranno pagare le tasse dopo che lui li ha offerto come manodopera a basso costo alle mafie e a agli sfruttatori.

E mentre la Lega fa populismo mentendo agli elettori, non pare andare meglio tra le fila di Fratelli d'Italia dove i loro compagni di merenda arrivano a questo:


Insomma, pare che i due partiti che cercando di appropriarsi del tricolore siano entrambi in prima fila nel lavorare contro l'Italia pur di procurarsi reddito e poltrone.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La destra usa il razzismo per fomentare odio contro Mattarella
Ad 80 giorno dall'arresto, Toti si dimesso. Belpietro attacca i giudici che arrestano chi è accusato di rubare
La Corte dei Conti certifica il disastro leghista in Regione Lombardia
La Lega propone 5mila euro di multa a chi usa termini come "sindaca" o "avvocata"
Trump promette «la più grande deportazione della storia»
La Lega cerca di fomentare gli anti-europeisti dicendo che la Von der Leyen "ricattasse" Salvini e Meloni