L'Italia che finanzia con denaro pubblico le organizzazioni che vogliono "curare" i minorenni gay
L'ordine degli Psicologi vieta l'abominevole a barbara pratica volta a violentare i minorenni che risultano non conformi ai pruriti sessuali di Jacopo Coghe, il quale fattura denaro urlando ai quattro venti che a lui piace penetrare la vagina delle donne e pretende che ogni suo coito sia ricompensato con privilegi economici, giuridici e sociali. Il motivo è presto detto: le fantomatiche "terapie riparative" sono un mercato illecito che fattura miliardi di dollari proponendo teorie prive di qualunque scientificità che si basano unicamente sul pregiudizio, sull'odio e sulla tolleranza, risultando provata causa di numerosi adolescenti che sono stati spinti al suicidio.
Quando l'organizzazione di Jacopo Coghe si fa promotrice di quella fantomatiche "terapie riparative" vietate dalla comunità scientifica italiana, il fondamentalista si pone come un violento che promuove abominevoli e disgustose violenze sui minori quasi già non bastassero le loro attività volte alla promozione dell'odio omofobico finanziate da fiumi di rubli elargiti dai patriarchi russi. Ed è dunque abominevole osservare che l'Italia permetta a chi vuole "curare" i gay di poter accedere a soldi pubblici attraverso il ricorso al 5 per mille che l'organizzazione sta pubblicizzando sulle sue paginette di propaganda:
Già non è molto chiaro perché un'associazione che vende odio a sostegno di alcuni partiti populistici possa rubare denaro alle onlus che lavorano per il sociale al posto di essere finanziati con il 2 per mille riservato ai partititi politici, ma quando a non pagare le tasse e a ricevere finanziamenti pubblici è una setta che difende i genitori che vogliono far del male ai propri figli in nome della loro omofobia, pare si sia andati molto oltre il lecito.
Davvero lo stato italiano è disposto a regalare soldi pubblici a chi scrive cose simili? Davvero si accetta di donare denaro pubblico a chi chiede che i minorenni siano costretti a subire torture psicologiche nel nome dell'odio promosso da un'organizzazione simile?
I soldi pubblici andranno a sommarsi ai finanziamenti russi, all'esenzione dal pagamento delle tasse per l'attività della loro setta e a raccolte pubbliche in cui il loro commercio d'odio viene messo a frutto per raccogliere soldi per comprare regali di compleanno o per regalare denaro ad un Filippo Fiani che dice di volere dei regali:
Non è abominevole tutto questo?
Leggi l'articolo completo su Gayburg