Open Arms. Renzi sostiene l'impunità di Salvini per i suoi sequestri di persona
Il partito populista di Renzi ha deciso di propendere per l'impunità di Salvini e ha sosterranno che si possano e si debbano poter sequestrate esseri umani a scopo di propaganda politica. Ed è cosi che, a caiusa di Matteo Renzi e dei suoi uomini, la Giunta per le immunità del Senato ha respinto la richiesta di autorizzazione a procedere per l’ex ministro Matteo Salvini sul caso Open Arms.
Ai tempi, è dalle spiagge del Papeete che l'allora ministro violò gli indecenti decreti che fu lui stesso a firmare al fine di proporsi agli italiani come il razzista che non ha problemi a lasciar morire i bambini in mare.
Salvini ha ringraziato i suoi alleati renziani dicendo che è felice di sapere che non dovrà rispondere delle sue azioni: «Una buona notizia in periodi di attacchi, la buona notizia e che la Giunta del Senato ha appena detto no all’ennesimo processo a mio carico», dice tutto tronfio l'assenteista padano. Come per i 49 milioni rubati dalla Lega agli italiani, si andrà dunque nella direzione dell'impunita della casta. Ed ancora una vola si cercherà l'impunita impedendo il processo agli imputati.
Solo alcune settimane fa, Renzi prendeva in giro i suoi elettori sostenendo che lui avrebbe votato a favore del processo. Ora ha impedito di poter appurare i fatti e di capire se il padano sia un delinquente che sequestra esseri umani o meno:
Evidentemente le promesse di Renzi vagono persino meno di quelle del suo amichetto leghista.