Silvana De Mari vomita odio contro Silvia Romano: «È una inutile sciacquina. Farà uccidere 500mila persone»


Silvana De Mari non ha perso tempo a scagliarsi contro Silvia Romano e a riempirla di insulti. In un video-proclamo intitolato "Alle sciacquine in vacanza in Africa lo stato non paghi la vacanza" ed immediatamente rilanciato da Libero, la fondamentalista esordisce con il suo solito sostenere che lei sarebbe la più bella e la più brava di tutti dato che pare convinta di essere la detentrice del sapere assoluto contro chiunque non sia populista e di estrema destra quanto quei partiti di cui lei si fa promotrice.
Ricorrendo al suo populismo e negando l'importanza di chi offre cooperazione nei Paesi in via di sviluppo, è ponendo le sue teorie come se fossero verità rivelate che la fondamentalista sbraita:

Sono andata in Etiopia nel 1986 e ci sono andata perché ero chirurgo e mancavano chirurghi. L'Africa manca di tecnici ma in compenso è ricco di africani che sanno fare un mucchio di lavori senza il minimo problema. Sicuramente meglio delle europeo perché loro conoscono il posto. Quindi se siete capaci di amputare un arto o se siete capaci di seguire un parto o se siete capaci di scavare un pozzo, se siete medici chirurghi, ostetriche, veterinari o ingegneri -infermieri professionali no pertché ci sono già i loro. Allora sia andate in nel terzo mondo siete dei soccorritori, se non sapete fare nessuna di queste cose siete sciacquine. Siete individui a competenza zero che se ne vanno per il mondo convinti che il mondo sia il loro Erasmus, con il loro zainetto e i cellulare per farsi i selfie. Se non avete competenze l'unico motivo per cui andate in terra d'Africa è il selfie con il bimbo africano.

Se la signora pare negare l'evidenza di quanto lavoro venga svolto da quei volontari che lei snobba dicendo che non sarebbero brave quanto lei ad amputare arti, la signora inizia a dire che il presunto riscatto che i populisti dicono sia stato pagato manderà in rovina l'Italia e farà morire i bambini italiani:

La sciacquina che se ne va in giro per il mondo dovrà avere vede chiaro in mente che se le cose vanno male il popolo italiano non le pagherà la vacanza studio. Inoltre questo fiume di denaro che tolto al popolo italiano vuol dire bambini che moriranno di leucemia perché mal curati, persone che moriranno di ustioni perché al sud mancano i centro anti-ustionati. Con la stessa cifra con cui è stato pagato il riscatto di una sola persona avevano potuto riscattare dalle miniere di oro del burkina faso 4.000 bambini africani e invece abbiamo finanziato il terrorismo. Col denaro di questi riscatti della sciacquina di turno che deve andare in Africa, oppure in Iraq, oppure in Siria a portare la sua clamorosa incompetenza abbiamo finanziato il terrorismo. Quante chiese con i cristiani dentro saranno fatte saltare grazie all'esplosivo comprato da queste persone. Quindi facciamo una legge che d'ora in poi chiunque se ne va del giro a salvare il pianeta secondo le sue idee, lo fa a proprio rischio e pericolo. Il popolo italiano non può più pagare questo perché non è sensato che lo stato italiano finanzia il terrorismo internazionale. Grazie a quel denaro moriranno in Africa almeno 500.000 africani, ma tanto a te cosa ti importa? L'importante è che tu hai salvato la tua vita. Per cui, sciacquine, statevene a casa se non sapete amputare un arto o non sapete seguire un parto. Non siete inutili, siete dannose. Statevene a casa!

E chissà se gli africani troveranno utilità in quella tizia che passa il suo tempo a fomentare odio contro di loro mentre sostiene di essere la più grande "dottoressa" mai esistita in virtù di come ecciti i nazifascisti dicendo che lei non accetta l'esistenza dei gay. Ed infatti è un fan di Hitler ad eccitarsi alle sue parole e a bagnarsi davanti al suo odio verso quei volontari che non vanno certo in vacanza anche se il loro odio etnico li porta a inventarsi bugie e teorie diffamatorie:


Ed è buffo che sbraitino contro gli africano mentre è in Italia che i seguaci della De mari inneggiano a chi uccide i gay o chi vuole imporre la religione con l'uso della forza:




E mentre i fomentatori d'odio sono al lavoro per instaurare il loro regime pseudo-cristiano che mira a cancellare ogni libertà individuale, i complottisti si stanno inventano tesi da denuncia penale:


Curioso è anche osservare come i populisti sostengano che un (eventuale) riscatto finanzierebbero i terroristi islamici, tacendo sulle armi che l'Italia vende direttamente ai regimi islamici repressivi. Forse a loro e alle alla signora De Mari non interessano le bombe da cui hanno tratto profitto, preferendo inveire e seminare odio contro chi chi ha osato non essere razzista quanto loro:

14 commenti