Tuiach: «Trump è un'ottimo presidente al pari di Putin»

Il consigliere fascista Fabio Tuiach pare l'anticristo mentre stupra quotidianamente il nome Dio per promuovere il fascismo che lui venera e promuove contro i valori della Costituzione. Beneficiario di uno stipendio pubblico per volere della Lega di Matteo Salvini, il savonarola triestino trascorre il suo tempo a firmare messaggini come questi:


Se non si capisce con quale diritto un razzista immigrato dall'Istria dice che Trieste sarebbe "sua" e che lui vuole sottomettere gli altri popoli, da vomito è come lo faccia tirando in mezzo Dio e stuprando il suo nome a fini di propaganda.
Dai suoi messaggi emergono anche alcune evidenze: lui vi vorrebbe chiudere nel vostro orticello e combatte contro la comunione dei popoli per cui si prega nelle chiese; adora quel Trump che sta facendo morire il uso popolo attraverso il suo negazionismo della pandemia e giura che lui farebbe del male al prossimo perché lui lo odia quasi più di quanto non paia odiare le famiglie italiane. E non è certo una "difesa della fede" il suo promettere che lui porterebbe l'inferno in terra a chi scappa dalla guerra ed è vittima del suo odio contro-natura.
E come la mette il signorino Tuiach con il fatto che i suoi due «ottimi presidenti» risultano i responsabili del maggior numero di vittime da Coronavirus al mondo?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Tuiach elogia Hitler e Provita Onlus che usa l'omofobia per chiedere soldi
Tuiach inneggia ai talebani, invocando l'uccisione dei gay
Fabio Tuiach invoca Hitler contro Imane Khelif
Tuiach sogna un'Italia razzista ed antisemita che uccida i gay
Tuiach assolto in appello: insultare i gay picchiati dai fascisti è "parodia"
L'ex consigliere leghista Fabio Tuiach torna ad inneggiare ad Hitler