Vittorio Feltri sta aizzando i populisti contro Silvia Romano


Vittorio Feltri sta aizzando i populisti contro Silvia Romano, raccontando una patetica storiella su un imprecisato riscatto. Per i populisti, infatti, la vita umana non ha valore e il loro profitto viene anteposto a tutto: dicono si debba fatturare anche a rischio di uccidere gli italiani col virus, dicono si debba rubare per poi essere premiati con i condoni del loro "capitano" e qualcuno di loro si masturba pure guardando le fotografie dei bambini migranti morti. Ed è così che il loro odio li porta a dire che loro avrebbero fatto crepare un'italiana dato che la ragazza aiutava i deboli al posto di volergli sparare contro come quella loro urlatrice che si dice"cristiana":


Lo schifo. Ed e sulla scia delle depravaziobe valoriale instaurata da Salvini e daPillon che i leghisti firmano messaggi di puro odio come questi:




Non va meglio con Sallusti che schiuma odio o con un Meluzzi che nega la scienza pur di fomentare rabbia sociale fondate sull'ignoranza:




Un populista che dà del nazista ad altri è imbarazzante. Ed è imbarazzante che questa gente vogliacampare sull'odio verso tutto e tutti, anche a discapito della vita altrui.
1 commento