Vittorio Feltri sta aizzando i populisti contro Silvia Romano

Vittorio Feltri sta aizzando i populisti contro Silvia Romano, raccontando una patetica storiella su un imprecisato riscatto. Per i populisti, infatti, la vita umana non ha valore e il loro profitto viene anteposto a tutto: dicono si debba fatturare anche a rischio di uccidere gli italiani col virus, dicono si debba rubare per poi essere premiati con i condoni del loro "capitano" e qualcuno di loro si masturba pure guardando le fotografie dei bambini migranti morti. Ed è così che il loro odio li porta a dire che loro avrebbero fatto crepare un'italiana dato che la ragazza aiutava i deboli al posto di volergli sparare contro come quella loro urlatrice che si dice"cristiana":


Lo schifo. Ed e sulla scia delle depravaziobe valoriale instaurata da Salvini e daPillon che i leghisti firmano messaggi di puro odio come questi:


Non va meglio con Sallusti che schiuma odio o con un Meluzzi che nega la scienza pur di fomentare rabbia sociale fondate sull'ignoranza:


Un populista che dà del nazista ad altri è imbarazzante. Ed è imbarazzante che questa gente vogliacampare sull'odio verso tutto e tutti, anche a discapito della vita altrui.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il consigliere di Fratelli d'Italia che voleva "ammazzare i gay" si è messo a vomitare odio contro Silvia Romano
Lo schifo senza fine. Ora Tuiach accusa Silvia Romano di essere una «trafficante d'avorio»
Susanna Ceccardi, la leghista che fomenta odio contro Silvia Romano attraverso notizie vecchie di mesi
Fabio Tuiach da vomito: «Possibile che nessun cristiano sia riuscito a convertire Silvia, che era anche una bella donna, ma ci sono riusciti loro?»
Lo schifo di Alessandro Meluzzi che si diverte a molestare Silvia Romano
Due italiani rapiti si sono convertiti, ma i populisti speculano solo contro l'unica donna