Emendamento Giovanardi spacciato per ddl Zan. I finanziamenti vogliono uccidere Zan, Boldrini e Scalfarotto


Oltre ad inneggiare a Casa Pound e a Putin, la signora Donatella si è occupata di diffondere le fake news create da Zaira Bartucca volte a spacciare un emendamento derisorio firmato da Carlo Giovanardi per il testo di legge contro l'omofobia. E dato che ai populisti piace inventarsi le cose, è risultando incapaci di verificare le fonti fornite che si sono inventati che quel testo sarebbe stato approvato e che lo avrebbero voluto Zan, Boldrini e Scalfarotto.




Esatto, vogliono uccidere qualcuno sulla base di una immaginetta presa dal sito del Senato e spacciato per altro, ma pare che la Bartucca gradisca al punto da rilanciare orgogliosamente chi ha creduto alle sue bufale.

Negando l'evidenza e l'articolo con cui incoraggiava quelle insinuazioni, la Bartucca dichiara anche che non sarebbe colpa sua se i suoi proseliti hanno pensato a quello che era evidente fosse ciò a cui lei volesse spingerlo a pensare:


Peccato che in altri messaggi la si trovi pronta ad accusare di voler sostenere la pedofilia quanti hanno osato sbugiardare le sue fake-news:


C'è poi chi dice che contro l'emendamento Giovanardi si debba partecipare alla manifestazione degli amici di Giovanardi contro i gay:


Nell'immaginetta hanno ovviamente tagliato il nome del loro Giovanardi, palesemente intenzionati a usate la sua omofobia in difesa dell'omofobia.

Secondo copione,la staker che da giorni sta perseguitando e insultando una persona che lei di è falsamente inventata scriverebbe per noi, ricorre al suo ostentato odio per inveire contro chi osa sbugiardare le sue bugie. Ed ovviamente se ne esce dicendo che i gay sarebbero femmine mancate:




Non è da vomito? Ed è ancora più aberrante è osservare come Zaira Bartucchi paia izzare odio contro un ragazzo estraneo ai fatti a mo' di ricatto: se non otterrà il silenzio davanti alle sue falsità, lei farà del male a qualcuno.
3 commenti