Gianfranco Amato ospite a TCI, si inventa statistiche e prega contro la legge sull'omofobia


Gianfranco Amato è stato invitato presso la "Televisione Cristiana in Italia" per sostenere la sua crociata contro la proposta di legge sull'omofobia. Come suo solito, ha sostenuto che la legge sull'omofobia manderebbe in galera chi la pensa come lui e ha racconta che nelle scuole si voglia insegnare il "gender", premurandosi di invitare fare lobbing sui politici e sul clero per impedirlo (minuto 29:00).
Ma è sul finire del video che dà il meglio di sé, perché al minuto 41:00 dice: «al 99% degli omosessuali non interessa il matrimonio, l'adozione, l'utero in affitto e tutte queste porcherie ma solamente a un piccolo gruppo ideologizzato e politicizzato». Il che significherebbe che. per ogni omosessuale in piazza o online che si batte per quai diritti, c'è ne sarebbero altri 99 che non fanno nulla (forse sono tutti quei "moltissimi amici gay" che gli omofobi dicono di avere).
Per concludere, si è messo a pregare insieme al presentatore perché Dio e lo Spirito Santo impedisseo che la legge possa essere approvata e perché le istanze da loro perpetuate durante la trasmissione possano trovare casa nel cuore di chi è stato a sentirli.

Marco S.

Clicca qui per guardare il video.
1 commento