I Pm smentiscono quello che Salvini giura sui social

Come sua abitudine, il padano dice tutto e il contrario di tutto sulla base di quella che lui ritiene possa procurargli il maggior profitto personale. Ed è così che il leghista Matteo Salvini è stato capace di questa roba qui:


Quindi la versione fornita dai giudici non sarebbe quella che il padano racconta ai suoi proseliti per porsi come il bulletto che fa il galletto nel pollaio. Ed ovviamente non perde mai occasione di speculare sui morti, estuprando i bergamaschi pur di inveire contro Conte e negare le responsabilità di Fontana. Vedremo dopo le inchieste se non sarà il suo partito a doversi scusare con le famiglie delle vittime o se Salvini le sfottrerà pure inquell'occasione per far vedere che lui e il bulletto padano che si prende 20mila euro per andare al lavoro una volta su dieci.

Nel frattempo il partito del padano continua a ostentare come la loro comunicazione si basi su slogan da 12enne, tipo questo:


Come per Hitler e Mussolini, anche i leghisti puntano sull'esaltazione della persona per nascondere la sua totale assenza di idee.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro elogia una Meloni che vuole tenerci nascosta la verità
Belpietro continua a fomentare i no-vax
Silvana De Mari offende Mattarella, inneggiando a no-vax ed omofobi
Rincorrendo i negazionisti no-vax, il leghista Pillon si inventa che AstraZeneca sarebbe stato ritirato perché mortale
I no-vax si inventano teorie deliranti su Sinner
La vaticanista di Belpietro torna a inveire contro chi ci ha difeso dalla prepotenza dei no-vax