La Bartucca e l'economista di Canale Italia sostengono che gli antifascisti siano pedofili


Pare che Zaira Bartucca si diverta un mondo a lanciare accuse di pedofilia. Ha dichiarato che Sky istigasse alla pedofilia perché lei ritiene tale chiunque riconosca che un minorenne possa avere un orientamento sessuale o un'identità di genere. Ha sostenuto che la Lavazza promuoverebbe la pedofilia perché dei siti bufalari di estrema destra sostengono che Chaplin sia stato pedofilo. Ora dice che pure il Ted, gli antifascisti e Bill Gates sarebbero tutti promotori della pedofilia:


Lo scrive mentre sostiene che la polizia non avrebbe mai dovuta poterla indagare per diffamazione dato che lei assicura che tutto ciò che scrive siano verità inconfutabili. Ma se contro Gayburg ha scritto un mare di sciocchezze, prima di lanciare accuse di pedofilia avrebbe quantomeno potuto spendere un minuto per verificare la fonte della sua asserzione: una provata bufala, come spiega chiaramente il sito del BUTAC (che peraltro è il primo risultato su Google e dunque non così difficile da trovate).
Curioso è anche come la signora cerchi di dare risalto ad un messaggio in cui un opinionista economico di Canale Italia sostiene che gli antifascisti sarebbero dei pedofili. Poi pazienza se è nel periodo dell’occupazione coloniale fascista che Indro Montanelli sposò e stuprò una bambina di undici anni e mezzo in Eritrea.

Nonostante il TED non abbia mai sostenuto quello di cui la Bartucca lo accusa, la frase di Mirjam Heine (studentessa di medicina) che è alla base delle loro asserzioni appare comunque un po' diversa da come lei la raccontano lori, basterebbe leggerla contestualizzata:

Fatemi essere molto chiara su questo punto. Abusare dei bambini è senza dubbio alcuno sbagliato. Ma un pedofilo che non abusa dei bambini non ha fatto nulla di sbagliato. Voglio riassumere rapidamente dove siamo al momento (con la ricerca e studio sugli orientamenti sessuali nd maicolengel). Secondo la ricerca attuale, la pedofilia è un orientamento sessuale immutabile, proprio come per esempio l’eterosessualità. Nessuno sceglie di essere un pedofilo. Nessuno può smettere di essere un pedofilo. La differenza tra pedofilia e altri orientamenti sessuali è che fare esperienza di questo orientamento sessuale finisce in disastro.

Può essere un discorso opinabile, ma almeno andrebbe raccontato correttamente. E andrebbe anche raccontato che la richiesta è motivata da come lo stigma porti molti pedofili a non chiedere aiuto, portandoli a commettere abusi che si sarebbero potuti evitare.

Eppure lei pare voler insistere nella sua posizione, rispondendo a chi le mostrava i documenti ufficiali in cui si precisava che il TED non ha mai promosso quella frase per rilanciare le sue accuse infondate:


Ed è mentre diffonde fake news che la signora dice che nessuno deve poter contestate le sie teorie populistecontro i migranti perché lei minaccia denunce contro tutti chiede censure ed afferma di avere faldoniz ma poi sbraita che chi chiede ad un giudice di valutare se la signora non abbia mento, è auto-proclamandosi martire del razzismo che scrive:


Certo che se le sue accuse contro un sistema dell'accoglienza che smonta la propaganda razzista hanno la stessa "affidabilità" delle sue accuse contro il TED, saremmo messi molto male.

Lo sopo? Pare evidente dalla quantità di odio che i due hanno ottenuto diffondendo la loro versione alterata della verità. D'altronde si sa che il populismo si nutre di odio e qualcuno deve pur produrlo se vogliono aumentare i loro guadagni economici:













Insomma, si mistifica la realtà per inciraggiare gli intolleranti a promettere stragi ed attentati.
Commenti