La conduttrice egiziana Hala Samir: «Gli omosessuali devono essere uccisi, bruciati vivi o lapidati»

«Gli omosessuali devono essere uccisi, bruciati vivi o lapidati». Lo ha sostenuto la conduttrice egiziana Hala Samir nel corso del suo programma Watan Tv sul canale dei Fratelli Musulmani che diffonde odio dalla Turchia.
In quella propensione a giustificare l'odio con la religione che tanto eccita anche svariati esponenti del Carroccio, la signora si è messa a strillare che «Il profeta Muhammad ha detto: "

Se trovi uomini impegnati in un atto omosessuale – uccidi quello attivo come quello passivo". Ibn Abbas ha citato il profeta Maometto dicendo: "Se trovate uomini impegnati in un atto omosessuale – uccidi quello attivo e quello passivo". Non iniziare a chiedere: "Sei attivo o passivo?’ Uccidi entrambi.
I compagni del profeta Maometto concordarono all’unanimità che gli omosessuali dovevano essere uccisi, ma avevano disaccordi sul metodo di uccidere.
Alcuni hanno detto che dovrebbero essere bruciati vivi. Era il Califfo Ali. Abu Bakr che ha sostenuto questa sentenza. Altri hanno detto che dovrebbero essere gettati giù da un posto alto e questo dovrebbe essere seguito dalla lapidazione. Eppure altri hanno detto che dovrebbero essere lapidati a morte. Sia Ali che Ibn Abbas sono d’accordo su questo.
Per quanto riguarda le ragazze – la gente chiede se la stessa sentenza si applica alle lesbiche. Gli studiosi islamici hanno detto, all’unanimità, che il lesbismo è proibito.
Alcune di loro dicono: "Io non sono omosessuale, sono gay". Vogliono che suoni bello. No! Sei un omosessuale, una sodomita e una lesbica.

Clicca qui per guardare l'abominevole video.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il leghista Pillon è ormai una mitragliatrice di fake-news
Salvini, Pillon e sasso vanno all'attacco dell'atleta trans
Secondo il leghista Pillon, la Palestina non esiste (però esisteva la Padania, giusto?)
Belpietro continua a confondere Dioniso con Gesù, cercando di attaccare il Vaticano
I nuovi deliti di Viganò: «Lo scenografo omosessuale che ha partorito questo spettacolo blasfemo e volgare deve restituire il compenso»
ImolaOggi difende gli hater che insultano e minacciano gli artisti di Parigi