Nicola Porro vuole Guido Bertolaso come ministro della salute

Abbiamo visto alla Fiera Milano e a Civitanova quale sua la "competenza" di Bertolaso. Ha curato il progetto fallimentare e prettamente propagandistico di Fontana volto a costruire un inutile nuovo ospedale a due passi da locali ristrutturati e inutilizzati che non sarebbero costati nulla. Poi è andato a sperperare altri 12 miliardi per costruire un altro ospedale Covid, anche quello già chiuso per mancanza di degenti pur risultando molto costoso da mantenere in attesa di essere destinato allo smantellamento. In quel caso pare ci piova pure dentro.
Ha sperperato miliardi della protezione Civile alla Maddalena e all'Aquila dopo il terremoto, ma Nicola Porro si fa sponsor di un suo reincarico dicendo che lo dovrebbero fare ministro della salute:


Non sarà che ai populisti piaccia incompetenza altrui perché così nella mediocrità si vedrà meno la loro? Oppure vogliono ridurci come il Brasile e proporre che per risolvere una pandemia basti vietare di contare i morti prendendosela con i medici che dicono la verità?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro accusa i francesi di offendere il "maschio eterosessuale bianco" e il "cristianesimo" di Elon Musk
Nicola Porro aizza i suoi contro Pala Egonu
Fabio Dragoni definisce "marcio" ciò che che non è omofobo
Porro elogia una Meloni che vuole tenerci nascosta la verità
Porro continua a far leva sulla transfobia per difendere il sessismo linguistico
Porro accusa la sinistra di «non conoscere il valore dell’educazione»