Salvini sciacalla il 2 giugno, dopo averlo schifato per anni

Diceva che lui era il padano che schifava l'Italia e che lui non festeggiava una repubblica che includeva quei meridionali che dicevano fossero inferiori a lui. Poi ha deciso che lui voleva il voto delle sue vittime, ha deciso che gli stranieri sarebbero stati il nuovo fulcro delle sue campagne d'odio, ma da ministro continuò a non presentarsi alle manifestazioni del 2 giugno.
Quest'anno, dicendo che il Presidente Mattarella dovrebbe farsi da parte perchè lui e la Meloni vogliono appropriarsi delle feste repubblicane a scopo di profitto personale, Salvini si è messo a sbraitare che si sente offeso nel non poter usare il milite ignoto per la sua perenne campagna elettorale:


Che in sequestratore di esseri umani voglia dar lezioni di democrazia è surreale, evidente è come Salvini miri a creare odio e divisioni sociali on quel suo sbraitare incessantemente contro tutto e contro tutti. Il tutto, dando evidentemente per scontato che i suoi elettori debbano esere così stupidi da non comprendere la totale assenza di coerenza da parte del loro leader.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il deputato leggista che irride il patriarcato per attaccare l'atleta olimpionica trans
Salvini, Pillon e Sasso vanno all'attacco dell'atleta trans
Salvini attacca le Olimpiadi di Parigi, sostenendo offenderebbero "miliardi di cristiani"
Salvini ha deciso che il ponte non sarà patrimonio Unesco, altrimenti la Lega non potrà cementificare l'area
La tragedia di Cutro poteva essere evitata. Salvini solidarizza con gli indagati
I leghisti continuano a fare le vittime