Tuiach: «ll franchismo spagnolo è più cattolico tra il nazismo e fascismo»

Ricorrendo a quel suo solito mix di vittimismo e bullismo, il consigliere triestino Fabio Tuiach è tornato a umiliare le istituzioni con messaggini infarciti da insulti che paiono divertirlo come divertirebbero un bambinetto poco intelligente di prima elementare.
Tirando in ballo sua moglie, il camerate esordisce con il suo sostenere che lui si crede bello e che pensa pure di essere cristiano (anche se basterebbe leggere quello che scrive per comprendere che l'affermazione sembra pure eresia). Immancabile è arriva il suo sostenere che la gente lo attaccherebbe perché lui si crede cristiano e non perché scrive fesserie incostituzionali, così come non si risparmia dal ripetere gli slogan fascisti che mirano a ridefinire la famiglia. Precisano che lui e sua moglie sarebbero entrambi figli di immigranti e folo-fascisti, scrive:


Per ostentare il suo razzismo, dice anche di voler chiedere asilo politico in Polonia, perché lì non accolgono i migranti e magari non avrebbero mai accolto suo nonno:


Si passa così al messaggio on cui il consigliere ostenta come non ci sia nulla di "cristiano" in lui, dato che il camerata sostiene che quel Dio che lui è solito nominate nominare invano sarebbe rappresentato da fascismo, nazismo e franchismo:


E a che serve il suo fantomatico "cristianesimo"? Ovviamente serve unicamente a creare odio, magari inventandosi pure che Bill Gates sarebbe l'anticristo che lavora per cercare una cura con cui salvare vite umane al posto di sperare che i bimbi migranti affoghino nel Mediteranno come di sovente viene augurato loro dai fascisti:


Ma non solo, il consigliere ci spiega anche che in Donald Trump lui veda l'erede di Mussolini, Franco e Hitler. Poi, in quel suo ricorrere a slogan fascisti, di dice che il suo arcivescovo Viganò non avrebbe "tradito":


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Tuiach sogna un'Italia razzista ed antisemita che uccida i gay
Tuiach assolto in appello: insultare i gay picchiati dai fascisti è "parodia"
L'ex consigliere leghista Fabio Tuiach torna ad inneggiare ad Hitler
L'ex consigliere leghista Tuiach torna a ostentare la sua simpatia per Hitler e per Viganò
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach inneggia alla matrice nazifascista delle Foibe
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach torna a negare il femminicidio e l'Olocausto