Vincenzo De Luca asfalta il leghista Salvini

In risposta a quelle polemiche che Matteo Salvini organizza quotidianamente pur di far parlate di sé (evidentemente disposto a distruggere un Paese pur di rincorrere il suo profitto personale), Vincenzo De Luca ha asfaltato il padano dichiarando:

Perché se uno organizza il 2 giugno a Roma una manifestazione in violazione di tutte le norme antiassembramento e non è un giovane tifoso ma un esponente politico segretario di partito, insieme con la Vispa Teresa, e poi si permette di aprire bocca, vuol dire che questo esponente politico ha la faccia come il suo fondoschieno. Peraltro usurato.

Ora è probabile che il bulletto farà vittimismo, dato che si dichiara vittima persino se qualcuno osa dirgli che strafogarsi di ciliegie mentre si parla di bambini morti è da cafoni menefreghisti. E ne pare così convinto da aver trascorso le ultime ore a vantarsi di come lui mangi ciliegie quasi come se si vantasse del suo ignobile gesto. Ma in fondo lui ci tiene a proporsi come il più bestia tra le bestie, incarnazione dei più bassi istinti popolari.

Clicca qui per guardare il video.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La tragedia di Cutro poteva essere evitata. Salvini solidarizza con gli indagati
I leghisti continuano a fare le vittime
Salvini lo saprà che lui non può votare alle elezioni statunitensi?
La Lega intitola la sagra di Pontida al massacro di mussulmani avvenuto a Lepanto
I voli testano a terra, tranne quello di Salvini
Salvini incolpa gli altri per il clima d'odio che la destra populista sta fomentando da anni