Zaira Bartucca si mette pure a pubblicare dati sensibili sulla sessualità di terzi, violando ogni etica
Ormai siamo oltre al ridicolo. Passi che la giornalista populista Zaira Bartucca paia divertirsi un mondo a minacciarci di nuove azioni legale più o meno ogni 12 ore, ma pare ridicola nel continuare a pubblicare notizie false e a dati sensibili di persone che nulla hanno a che vedere con il nostro sito. Davvero è così sprovveduta da non riuscire capire che una "professionista" che giura il falso si rende ridicola e insulta un'intera categoria?
Attualmente già indagata per diffamazione dato che anche altri avrebbero subito il suo trattamento "professionale", la signor Zaira Bartucca è tornata ad attaccare una persona estranea a Gayburg che lei sostiene scriverebbe per noi. Da quello che ci risulta, ha pubblicato le sue fotografie in violazione alla legge sulla privacy, avrebbe registrato e pubblicato una sua telefonata senza consenso e lo avrebbe minacciato in riferimento a frasi scritte da noi. Ora si mette pure a pubblicare dati sensibili riguardo al suo orientamento sessuale, violando ogni etica professional e probabilmente anche varie leggi della Repubblica:
Ignoriamo quale sarebbe la fantomatica «prova regina» che la signora dice di avere, siamo certo che si tratti dell'ennesima buffonata. Intanto tei annuncia ai camerati che si eccitano con le sue fake-news che pubblicherà breve nuove stupidaggini volte a sostenere il faso:
Nel mentre, pare ridicolo che Zaira Bartucca voglia denunciarci sostenendo che una semplice domanda sarebbe da intendersi come una fantomatica "insinuazione" degna di una denuncia. Nella fattispecie, dice che ci denuncerà per questo:
A quanto pare, la "giornalistona" non è arrivata a capire che stavamo semplicemente scimmiottando le patetiche domande che lei aveva posto a quel nostro lettore di cui avrebbe pubblicato una telefonata (presumibilmente in modo illegale) al termine di un articolo infarcito di falsità che ha pubblicato contro Gayburg. In quell'occasione, la signora Zaira Barticca insinuava ben di peggio chiedendo contro ad un tale del perché fosse nervoso nel ricevere una telefonata da una tizia che gli lanciava accuse assurde, scrivendo:
Quindi lei può molestare qualcuno propendo domande basate su insinuazioni che lei si è inventata di sana pianta e vuole denunciarci se noi le poniamo le medesima domande davanti al suo sclero su chi le fa i conti in tasca?
Se lei vuole denunciare una battuta, noi che dovremmo dire di quelle schifose domande che lei ha pubblicato su quella sua porcheria di sitarello in cui tenta di accostarci alla pedofilia o in cui sostiene che noi staremmo organizzeremmo liste di proscrizione?
E se la signora pare dirci tra le righe che lei è vicina ai gruppi integralisti finanziati dagli oligarchi russi per promuovere razzismo e omofobia, fa capire di che genere di"professionista" si parli quando i suoi seguaci la vogliano da Mario Giordano o dicono che le fake-news sarebbero "il giornalismo che piace" ai populisti:
A proposito, noi abbiamo rettificato ogni sua bugia, ma la signora si è rifiutata di pubblicarlo al contrario di quanto giurava nei suoi messaggi. Intanto non è chiaro se sia rivolta a noi questa ennesima accusa delirante di una tizia che da due anni accusa ogni suo contestatore:
Come ogni populista, la signora pare preferire gli insulti alle argomentazioni e non perde occasioni per ostentarlo. E pare davvero buffa mentre da due anni non fa che promettere di farla pagare a chiunque esprima dissenso.
Update 21:00. Le molestie proseguono con la Bertuccia (o come diavolo si chiama 'sta tizia che nessuno conosce) che si mostra intenta a continuare a parlare senza far capire se stia parlando di noi o di qualcun altro. E scrive:
Quindi sostiene che una persona sarebbe "intersex" perché contrario alle mutilazioni genitali per i bambini intersex? Se così fisse, dimostrerebbe lei stessa di aver diffuso falsi dati sensibili.
Neppure si capise quale sarebbe il senso di accostarci una battuta decontestualizzata, ma forse la signora vuole solo creare odio manipolando i fatti. E chissà la signora Zaira Bartucca non si rende conto che quei messaggi rischiano solo di renderla ridicola? E poteva mandarci uno sciacallaggio di Bibbiano in quella sua abitudine as abusare dei bambini per scopi di propaganda politica?
Ne dobbiamo dedurre che lei voglia bambini mutilati genitalmente mentre chiede che non li si possw protegga da genitori violenti in quel suo dare contro ai servizi sociali attraverso patetiche generalizzazioni che rischiano solo di far del male a dei minorenni?
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26]