Ddl Zan. Il senatore leghista Simone Pillon vuole chiedere asilo a San Marino

Se il consigliere fascista Fabio Tuiach dice di voler chiedere asilo in Nigeria perché lì uccidono i gay, il senatore leghista Simone Pillon dice che chiederà asilo a San Marino se passerà la legge che estende i diritti di cui lui già gode anche alle vittime di crimini d'odio omotrasofobico.
La premessa pare già grave, dato che San Marino avrebbe ogni diritto di offeso dal legaiolo che va in giro a dire che loro sarebbero omofobi, ancor più se ad eccitare come una scolaretta il senatore è un francobollo che rappresenta una semplice famiglia. Inventandosi che quella famiglia dovrebbe escludere tutte le altre e creando una falsa contrapposizione tra i figlie i gay in quel suo negare che i gay siano figli di qualcuno, è con i suoi soliti toni derisori e rancoroso che sui social scrive:


Immancabile è il suo lamentarsi che quei due non abbiano prodotto un numero di figli sufficienti dato che le lobby da lui rappresentate sognano di creare un esercito che dichiari guerra alle altre culture. E chissà se il leghista ha notato che la donna è di colore, che il bambino è meticcio e che quel francobollo è contrario all'ideologia razzista del suo partuito?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il leghista Sasso sostiene che i reati omofobi siano "valore" e che il figlio di Musk sia "nefandezza"
La Porta torna a citare a sproposito il ddl Zan sostenendo che i leghisti non avrebbero potuto insultare miss Olanda
La Meloni torna a mentire sul ddl Zan, cercando di contrapporre le donne ai gay
Pillon esulta perché la caduta del governo toglierà diritti ai cittadini
Salvini incolpa il ddl Zan per la crisi del governo
Libero irride il ddl Zan. Peccato che la signora Hoara Borselli stia ingannando i suoi lettori