Gli integralisti lanciano la bufala dell'"utero cibernetico" per fomentare odio contro i gay

Le lobby integraliste risultano sempre più impegnate nel creare bufale con cui fomentare odio omofobico e cercare di ottenere l'affossamento della legge per il contrasto ai crimini di matrice omotransofobica. La loro ultima bufala è un fantomatico "utero cybernetico", da loro usato per accostare omosessualità e pedofilia attraverso un messaggio delirante che sta correndo sui loro gruppi di istigazione all'odio:

Vi presentiamo un prototipo di utero cybernetico (sic!). Chiunque potrà acquistare un ovulo fecondato da Glaxo, Sanofi o Merck e crescerlo un questo incubatore del ca**o, intendiamo chiunque: pedofili, gay, lesbo, trans e schizofrenici… Basterà avere l’autorizzazione dello Stato.
Ora sembra una follia ma presto sarà una necessità perché i governi stanno sterilizzando i vostri figli con le vaccinazioni. Entro 10-15 anni al massimo il 97% degli esseri umani saranno sterili. Le Big Pharma menzionate avranno il monopolio degli ovuli umani e cederanno in licenza d’uso i feti dal DNA brevettato e programmato, esattamente come fa monsanto oggi con i semi vegetali. Benvenuti nel mondo di me**a preparato dai sionisti e le loro spie infiltrate nei governi NWO. Se vi piace l’idea, restate immobili, non fate niente, dormite… Provvederanno i tiranni a svegliarvi.
Inscriviti a [omissis]

Se bisogna essere vicini all'analfabetismo funzionale per poter credere ad una simile stupidaggine, interessante è come il problema dell'autore della bufala non sia l’utilizzo del fantomatico utero cybernetico, quanto il fatto che potrebbe permettere ai gay di procreare. Ma sono le regole del populismo a suggerire che nulla debba essere fatto per qualcosa ma che tutto debba essere orientato contro qualcuno.
Interessate è anche la call to action che invita chiunque abbocchi a quella bufala ad iscriversi alla newsletter con cui questi personaggi continueranno a fomentare odio attraverso la creazione di notizie false, con la sicurezza che il loro pubblico sia stato selezionato e profilato sulla base dell'ignoranza.
Violenta è la teoria per cui dicono omosessuali e schizofrenici non dovrebbero essere messi in condizione di riprodursi, ovviamente con quel solito accostamento alla pedofilia che tanto piace ai gruppi neofascisti.

Ovviamente quel fantomatico "utero" non esiste e, come spiega Bufale.net, l'immagine da loro pubblicata è un'opera di un gruppo di studenti dell’Accademia d’Arte hanno deciso di affrontare il problema delle frontiere della bioetica usando un linguaggio volutamente assurdo. Ed è per questo che il sito ne conclude che «Non esiste, e non esisterà mai, alcun complotto plutosionista di Big Pharma per sterilizzare i poveri maschi bianchi concedendo a pedofili, omosessuali e schizofrenici (sic!!!) di usurpare i loro diritti riproduttivi mediante i vaccini».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il deputato leggista che irride il patriarcato per attaccare l'atleta olimpionica trans
La destra scatena i suoi influencer per incitare odio contro le vittime dell'aggressione omofoba di Roma
Omofobi bruciano una bandiera Progress Pride a Pontassieve
Dopo l'aggressione omofoba di Roma, il leghista Pillon propone un ivieto alla bandiera raibow
Pestaggio omofobo a Roma: frustati e presi a pugni perché si tenevano per mano
Gli influencer di destra che inneggiano ai russi che picchiano di chi partecipa ai Pride