Il deputato trumpiano che non voleva indossare la mascherina ha contratto il Covid-19

Louie Gohmert è un deputato repubblicano che, al pari di Salvini, non vuole indossare la mascherina. Sottoposto ai test sierologici in vista del viaggio che lo avrebbe visto al fianco di Donald Trump per una raccolta fondi organizzata in Texas, è risultato positivo al Coronavirus.
Lo ha annunciato lui stesso in un video, asserendo che: «Pare che io abbia il virus di Wuhan». Da copione, il repubblicano è ricorso alla terminologia anticinese introdotta da Trump per sostenere che l'infezione sarebbe colpa degli stranieri esattamente come Salvini ama sostenere che sarebbero i migranti a portare il virus.
In un’intervista ha anche sostenuto che lui pensa di aver contratto il Coronavirus perché avrebbe indossato la mascherina in maniera errata: la sua teoria è che la mascherina avrebbe potuto trattenere il virus e farglielo respirare. Ovviamente la medicina smentisce tale ipotesi, sostenendo che il virus si diffonde principalmente con il contatto da persona a persona e che chi non si protegge e non protegge gli altri è ovviamente più esporto.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro elogia una Meloni che vuole tenerci nascosta la verità
Belpietro continua a fomentare i no-vax
Silvana De Mari offende Mattarella, inneggiando a no-vax ed omofobi
Rincorrendo i negazionisti no-vax, il leghista Pillon si inventa che AstraZeneca sarebbe stato ritirato perché mortale
I no-vax si inventano teorie deliranti su Sinner
La vaticanista di Belpietro torna a inveire contro chi ci ha difeso dalla prepotenza dei no-vax