La miserabile propaganda razzista di Giorgia Meloni
Insieme al suo amichetto Matteo Salvini, la fondamentalista Giorgia Meloni risulta strenuamente impegnata nel cercare profitti personali attraverso la promozione del razzismo. In quel suo populismo indirizzato a neofascisti ed analfabeti funzionali, la signora continua a cercare di veicolare l'idea che i migranti siano malati e pericolosi. Con la sua solita violenza, è dalla sulla paginetta di propaganda che la signora scrive:
Pare inutile osservare che, al contrario di quanto avvenuto durante la carnevalata del 2 giugno organizzata dai populisti, i migranti sottoposti a controlli dato che è così che lei ha saputo fossero positivi e ha potuto cercare di abusare delle loro vita per seminare la solita violenza razzista su cui lei basa il suo fatturato.
Ormai è da mesi che Salvini e la Meloni cercano di veicolare l'idea che il virus none esisterebbe per gli italiani e che esisterebbe unicamente per quei migranti che loro sostengono siano "infetti" nella speranza che la paura possa portare gli ignoranti a votare quei due partiti che propongono di lasciarli morire nelle acque del Mediterraneo mentre loro se ne vanno a messa.