Lucarelli. Ora i leghisti vogliono pure togliere i figli a chi non vota Salvini

Il deferimento di Selvaggia Lcarelli è un atto politico e indica che l'élite leghista punirà con estrema ferocia chiunque oserà esprimere dissenso nei confronti del loro "capitano". Tutta la vicenda ha i contorni dell'assordo, con un Ordine dei Giornalisti che pare fungere da ufficio censura del partito leghista:


Di contro, quello stesso ordine non ha avuto nulla da ridire sul padano che ha messo alla gogna il 15enne ed ha aizzato i propri haters ad attentati che sfociano nella violenza privata. Ci sono leghisti che vogliono togliere i figli a chi non vota Salvini e ci sono violenti che definiscono "insulti" delle lecite opinioni. Insomma, siamo dinnanzi al solito schifo a cui Salvini e Meloni hanno condannato il Paese pur di lucrare sull'odio:


Da notare è che i leghisti non esprimano mai opinioni, sanno solo insultare come come il loro "comandante" li ha addestrati a fare.

_________
Nella foto: Salvini con la finta bimba di Bibbiano uisata per la sua campagna elettorale.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro insiste nella strumentazione della Pedretti, in comunione col leghista Morelli
Fratelli d'Italia si proclama "rispettosa delle sensibilità" mentre ringarzia gli hater che hanno partecipato alla loro gogna social contro la Lucarelli
La Lega usa il cadavere di Giovanna Pedretti per chiedere il licenziamento della Lucarelli. La accusano di comportarsi come Salvini
Francesca Chaouqui accusa Selvaggia Lucarellli di istigazione al suicidio
Porro insulta chi chiede chiarezza sulle donazioni, perché questa volta non è coinvolta la Ferragni
L’europarlamentare leghista Ceccardi solidarizza con chi dà della «tro*a» a una donna