Pillon tenta di fomentare odio contro i gay contrapponendoli ai poveri a cui la lega ha rubato 49 milioni
Si sa che il senatore leghista Simone Pillon ha deciso di basare il suo profitto sull'omofobia, incassando milioni di rubli attraverso le organizzazioni integraliste pagate da Mosca per promuovere odio sociale. Ma c'è da domandarsi con quale coraggio possa andare in Senato a sostenere che in Italia si verificherebbero solo 33 casi di omofobia attraverso quella strumentalizzazione dei dati Oscad che gli omofobi amano sventolare per sostenere che la mancata classificazione di reati non ancora previsti previsto dalla legge significherebbe che le vittime della loro violenza non esisterebbero. Ed è così che il leghista afferma:
Vogliamo parlare di discriminazioni? Ho scritto all’OSCAD, organismo della polizia e dei carabinieri che è delegato a verificare i casi di discriminazione. Mi hanno risposto. Ci sono 33 casi all’anno di discriminazione per motivi di orientamento sessuale e identità di genere. Se la matematica non è un’opinione, 4 milioni di euro diviso 33 casi all’anno, si parla di 121.000 euro per ciascun caso. Vogliamo parlare di discriminazioni? Nello stesso periodo 2 milioni di famiglie sono scese sotto la soglia di povertà. Quindi voi avrete sicuramente stanziato, 240 miliardi di euro per dare la stessa somma ad ogni famiglia scesa sotto la soglia di povertà. L’avete fatto? Neanche per idea.
Se in realtà neppure Salvini ha mai proposto di regalare solfi ai poveri dato che promuoveva solo condoni per premiare gli evasori e ulteriori milioni di soldi pubblici versati nelle casse della Chiesa Cattolica, è cercando di mettere a frutto i morti da Coronavirus per sostenere che le vittime del suo odio dovrebbero attendere che ha proseguito:
Siete voi a discriminare, coprendo d’oro chi vi sta ideologinticamente parlando simpatico. Ma almeno quei soldi fossero andati davvero a povere persone più o meno presuntamente discriminate, anche perché ci sarebbe da spiegare che discriminazione ci sarebbe nel dire se due uomini non possono adottare un bambino. La verità è che questi 120.000 euro ciascuno, 4 milioni complessivi, sono andati ad alimentare l’apparato che ogni mese, anno, costruisce il vostro consenso politico. Queste non sono risorse usate contro le discriminazioni. Queste sono marchette elettorali.
Ma Pillon lo sa che il suo partito ha rubato 49 milioni mentre lui chiede che non si possa dare assistenza ai gay cacciati da genitori etero che vivono nei rifugi o a chi è vittima di quell'omofobia di lui lui si fa promotore?