Gayburg vittima di minacce di morte
Caso vuole che, proprio in concomitanza con la campagna diffamatoria condotta dalla giornalista populista Zaira Bartucca, è nella giornata di martedì che abbiamo ricevuto una mail minatoria inviata attraverso un servizio di posta anonima:
Il bello è che i probabili mittenti sono quelli per cui l'odio omofobico sarebbe "libertà di opinione". Nella medesima giornata abbiamo anche ricevuto molteplici messaggi che indicavano tentativi di accesso non autorizzato alla nostra pagina Facebook.
Update 29/08/2020. Curioso è come Zaira Bartucca si sia prontamente tirata in ballo da sola e, al posto di condannare gli autori delle minacce, chiede che ad essere punite siano le vittime. Accompagnata da una di quelle sue discepole che sembrano divertirsi nel lanciare insulti e accuse infondate contro chi si difende dalla diffamazione della "giornalista", scrive:
Noi abbiamo la mail e possiamo tranquillamente darla alla polizia postale, lei su che basi chiede la nostra "punizione" per essere stati minacciati di morte? Quale sarebbe l'insinuazione?