La youtuber Morenamore: «Essere gay è contro natura. Ai figli va detto che un maschio deve stare con una donna»


La youtuber Morenamore ha pubblicato una serie di Storie Instagram (poi rimosse a seguito delle tante critiche) in cui la influencer si è lanciata nel dichiarare che i bambini devono essere educati all'omofobia:

Non è che non discriminare i gay significa far crescere i propri figli con quella mentalità che se sei un uomo puoi andare con un uomo e se sei una donna puoi stare con un’altra donna. No, un bambino è un bambino e non puoi crescerlo con quella mentalità.

Ed ancora:

Un figlio fai di tutto per crescerlo con la mentalità che se è un maschio deve stare con una donna, perché questa è la vita. Le scelte che hanno fatto i gay sono cavoli loro, ma la vita è un’altra.

Poi, dopo le polemiche, se n'è uscita con la solita litania sul fatto che l'omofobia sarebbe "libertà di espressione" come sostiene il senatore leghista Simone Pillon:

1. Non sono omofoba e avete rotto il cazz* di dirlo (e anche se lo fossi sarebbero cazz* miei);
2. Ho espresso un mio parere su quanto fosse sbagliato infliggere a dei bambini già piccoli discorsi troppo grandi per loro. Perché l’omosessualità va oltre a ciò che il cervello di un bambino di 3/4 possa affrontare;
3. Ai giorni d’oggi i gay vengono difesi più che altro per moda seguendo la massa e di conseguenza ogni persona che dice la sua al riguardo viene attaccata;
4. Essere gay è contro natura, così dal medioevo fino ai giorni a venire, che vi piaccia o no;
5. Siete i più ipocriti su questa terra perché fate gli eroi difendendo i gay che ripeto (nessuno qua ha attaccato) ma intanto siete i primi a discriminare ragazze nude su Ig o altre persone per le loro scelte di vita.
5 commenti