Silvana De Mari invita i suoi proseliti ad infettarsi volontariamente con il Coronavirus
In quella sua propaganda basata unicamente sul disfattismo e sulla promozione dell'odio, la fondamentalista Silvana De Mari ha confezionato un video di promozione che potrebbe configurare il reato di istigazione a delinquere e a causare un epidemia (punibile secondo l'art.438 del codice penale).
Con i suoi soliti toni saccenti e con il suo solito stile di vita per cui tutto è contro il prossimo e mai per qualcosa, la fondamentalista firma un surreale proclamo intitolato "non mandate i vostri figli a scuola" in cui dichiara:
Abbiamo avuto un epidemia che è stata un'epidemia grave, non gravissima per carità, c'è stato di peggio, ma è stata un'epidemia importante. Si sarebbe dovuta contrastarla febbraio. Un governo assolutamente inadeguata non l'ha contrastata a febbraio. Il presidente conte ha osato dire a febbraio "siamo pronti". Non c'era nemmeno l'Amuchina nei reparti e non c'era nemmeno la divisione di reparti covid dei reparti no-covid. Grazie a questa incredibile responsabilità abbiamo avuto così tanti morti. Abbiamo avuto più morti di tutti. Vi dò questa lieta novella perché forse ve la siete persa. Quando vi dicono che il Brasile più molti di noi è falso, perché il brasile a 210 milioni di abitanti, tre volte e mezzo la popolazione dell'Italia e bisogna fare il conto anche sui numeri. Gli stati uniti a 300 milioni di abitanti, cinque volte l'italia. Quindi noi siamo quelli che hanno chiuso più di tutti e ittenuto più morti di tutti. Adesso grazie ai medici che contravvenendo al governo hanno fatto l'autopsia e hanno scoperto come cura, c'è stato un imbarazzante incredibile articolo che affermava il falso, e cioè che la clorochina che cura benissimo a costo bassissimo in realtà fa male al cuore. E sarebbe morta un terzo dell'Africa, e l'Africa ha avuto così pochi casi di covid anche perché lì ci sono quasi sempre sottoprodotti della clorochina che è un'ottima antimalarico. Ma soprattutto il virus sta spegnendo, il Coronavirus sostanzialmente già non c'è più. Non solo, ma questo momento in cui noi forti dobbiamo cercare di contagiarci il più possibile perché adesso il virus è debole e quindi ci facciamo gli atti corpi. Non abbiamo bisogno di nessun vaccino, il virus si è già indebolito da solo. Questo governo folle fa la cosa sbagliata al momento sbagliato, adesso decide che a settembre il virus ci sarà ancora quindi bisogna andare a scuola con determinate precauzioni. Non mandate i vostri figli a scuola. Non fate questa follia. Il bambino di sei anni è la prima volta che va a scuola, mamma non può accompagnare o ha la mascherina, tutti gli altri sono bendati e un certo punto si mette a piangere, la mascherina si riempie di moggio, si leva la mascherina: "Maestra, maestra si è levato la mascherina, adesso moriamo tutti". Volete davvero mandare i vostri figli a diventare fobici?
Curioso è come la signora dica che Conte sarebbe responsabile di ciò che sta avvenendo in tutto il mondo, negando ogni evidenza scientifica pur di assolvere i negazionisti populisti che piacciono a Salvini. E se la mascherina fosse il male, perché la usano in tutto il modo? E se lei conosce la"cura", perché i medici ne sarebbero all'oscuro? Ed è certa che dopo essersi lamentata che i bambini non andassero a scuola ora possa invitare i genitori a negare l'istruzione alla propria prole solo perché lei odia Conte e vuole mettere a frutto una pandemia da lei più volte rinnegata?
Clicca qui per guardare il video.